Sette giorni dopo la bella vittoria di Mascalucia, la Polisportiva Futura torna sul parquet e riceve la visita del Bovalino C5, una delle matricole del girone H del campionato di serie B. Secondo derby casalingo consecutivo per i ragazzi di Alfarano, decisi e determinati a cancellare l’amaro pomeriggio vissuto contro Lamezia. Per dimostrare di aver imparato la lezione, al PalaFutura (Polivalente Coperto) l’obiettivo è raccogliere il successo e aumentare il bottino in graduatoria.
Il Bovalino allenato da mister Venanzi, annovera tra le proprie fila calcettisti come il pivot spagnolo Crivi e l’universale Villoria, che nei primi tre turni di campionato si sono fatti valere sotto porta. Complessivamente, la squadra amaranto ha conquistato due punti, frutto di altrettanti pareggi. Il precedente è quello del 15 settembre scorso in Coppa della Divisione, con la vittoria del team bovalinese.
Futura che dovrà fare a meno di Nino Labate, mentre capitan Pannuti dovrebbe essere della gara.
A dirigere l’incontro i signori Mario Certa di Marsala e Vincenzo Lo Presti di Agrigento, al cronometro il signor Schillaci.
Palla a due alle ore 16 presso l’impianto di Lazzaro, i gialloblù vogliono il sostegno del loro pubblico per regalare il primo successo casalingo del campionato.
Scritto da: Comunicato Stampa