Ecosistem Lamezia alla prova della capolista. Caffarelli: “Misurarsi con i migliori è sempre stimolante”

Il pre-gara in casa orange con le dichiarazioni del capitano, di mister Andrea Lombardo e del nuovo arrivo Gumeniuk

Il prossimo turno di Serie A2 si preannuncia decisivo ed emozionante per l’Ecosistem Lamezia Soccer, che sabato alle 16:30, tra le mura del PalaSparti di Lamezia Terme, ospiterà la capolista Audace Monopoli. Una partita dal sapore speciale, quella contro i pugliesi, che finora hanno mostrato una straordinaria solidità e ambizioni di vertice. L’Ecosistem, reduce da un periodo di alti e bassi, è determinata a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà una delle squadre più accreditate per il salto di categoria. Gli Orange, guidati da mister Lombardo, contano sull’apporto dei nuovi innesti come Bogdan Gumeniuk, oltre al supporto fondamentale dei tifosi, pronti a riempire il PalaSparti per spingere la squadra verso una prestazione memorabile. Quella contro l’Audace Monopoli sarà una prova di maturità per il team lametino, desideroso di dimostrare che può giocarsela con chiunque, anche contro una delle formazioni più in forma del campionato. Di seguito le dichiarazioni prepartita di alcuni tra i protagonisti più attesi in vista della sfida contro l’Audace Monopoli!
Mister Andrea Lombardo: “Sappiamo di affrontare una squadra di altissimo livello come l’Audace Monopoli, attualmente capolista e meritatamente considerata una delle favorite del campionato. Questo però non ci spaventa, anzi, ci motiva a dare il massimo. Giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico ed è un’occasione importante per dimostrare il nostro valore e la nostra crescita. Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto sul campo”.
Capitan Caffarelli: “Questa è la classica partita che ogni giocatore vuole giocare. Misurarsi con i migliori è sempre una sfida stimolante. Al PalaSparti vogliamo essere protagonisti e fare una prestazione che renda orgogliosi i nostri tifosi. Non sarà facile, ma stiamo preparando la gara con grande attenzione e siamo pronti a battagliare su ogni pallone”.
Bogdan Gumeniuk, nuovo innesto: “Sono entusiasta di affrontare questa sfida con i miei nuovi compagni. Ho trovato un gruppo unito e una grande voglia di fare bene. Giocare contro una squadra come l’Audace Monopoli sarà un bel banco di prova, ma sono convinto che, con l’energia dei tifosi e il lavoro fatto in settimana, possiamo dire la nostra”.
Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di futsal: sabato 16:30, PalaSparti di Lamezia Terme. Forza Orange! (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)