C’è l’ufficialità: l’argentino Zeque al Soverato Futsal

Confermata l’indiscrezione targata #cfmercato dello scorso 13 luglio: il comunicato del team jonico

Il Soverato Futsal comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ezequiel Martínez (CLICCA QUI per l’indiscrezione targata #cfmercato dello scorso 13 luglio, ndr). Nato a Rosario, in Argentina, il 26-11-1999, il neo acquisto biancorosso – che ricopre il ruolo di laterale – è abile nel difendere palla e nell’uno contro uno. Ha militato nel Social Zona Sud e nel Newell’s Old Boys, e ora si accinge a iniziare un nuovo percorso in Italia, pronto a esprimere il proprio potenziale e a dare il massimo per la maglia del Soverato Futsal.

Nel contempo il Soverato Futsal comunica di aver conferito l’incarico a tre dirigenti: Mario Puglia, Pietro Calabretta e Valerio D’Aquino. Per Puglia si tratta di un nuovo ingresso, mentre sia Calabretta che D’Aquino sono stati riconfermati.
La dirigenza, con in testa il presidente Forti, è costantemente al lavoro per costruire una struttura sempre più solida in vista del Campionato Nazionale di Serie A2. (Alessandro De Padova – Addetto stampa Soverato Futsal)