Pantere Orange impegnate in casa del Dream Team Palo del Colle
Ancora una trasferta in terra pugliese per l’Ecosistem Lamezia Soccer che sabato 4 novembre (h. 16) affronterà, per la 4° giornata del campionato di Serie A2 Futsal maschile, il Dream Team Palo del Colle.
Gli Orange di mister Carrozza hanno il morale a mille dopo aver conquistato i primi tre punti in questa prestigiosa categoria nell’ultimo turno di campionato. Le Pantere lametine, sabato scorso, hanno nettamente avuto la meglio delle Aquile Molfetta con un perentorio 4-1. Due gol per tempo per i padroni di casa, le firme sono di Mantuano e Tubau nel primo tempo e doppietta decisiva di Patamia nella seconda frazione.
Carica e determinazione ma senza abbassare attenzione e concentrazione, queste le parole d’ordine che sono state ripetute quasi come un mantra negli spogliatoi lametini durante la settimana d’avvicinamento alla sfida di sabato.
I pugliesi sono, invece, reduci da un stop esterno nell’ultimo turno, terminato 3-2 a favore del Sammichele. Per i palesi il gol è di Alebrandt, mentre la seconda marcatura è arrivata da un’autorete.
I bianco-celesti sono a quota 3 punti in campionato, esattamente come l’Ecosistem.
La partita tra Lamezia e Molfetta sarà arbitrata dal sig. Antonio Nappo di Ercolano e il sig. Elio Simone di Napoli. Cronometrista sarà il sig. Sergio Federico La Forgia di Molfetta.
Le parole di Manuel Patamia, match winner dell’ultima partita, fanno capire la grinta dei lametini: «Siamo molto contenti per la scorsa vittoria, la prima in campionato e in A2! I 3 punti hanno fatto morale nel gruppo e ci hanno dato nuove energie. Il nostro obiettivo, ora, è dare continuità alla vittoria. Sappiamo che non sarà facile ma siamo determinati a dare il massimo sul campo e a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi!». (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)