Il numero dieci: “Il team gialloblu è la mia famiglia”
Una bella notizia. Non scontata vista la caratura del calcettista, apprezzato in Italia e non solo. Il brasiliano, classe 1988, con la maglia numero dieci ed alla Futura dalla stagione 2020-21, oggi da Capitano, è stato letteralmente “blindato” dalla Dirigenza della Polisportiva Futura e nella prossima stagione, continuerà ad infiammare l’appassionato pubblico del Palattinà. Il suo contratto era in scadenza nel giugno 2024 ma, la Dirigenza, con un segnale forte, ha rinnovato l’accordo per altri due anni. In prima linea, nel nuovo e competitivo campionato di Serie A2 Elite Jean Carlos Cividini ci sarà.
“Per me la Futura è mia famiglia – ha affermato “Il Mago” Cividini. E’ un grande motivo di orgoglio prolungare con i colori giallo-blu, è una soddisfazione bellissima continuare ancora a lottare per questa maglia e sono consapevole che ho ancora tanto da dare”.
“Mi sento a casa – continua il brasiliano – sia per la massima fiducia che viene posta nel mio lavoro che per il calore della gente di Lazzaro. In Calabria si vive alla grande ed io, e la mia famiglia ci troviamo veramente molto bene”.
Oltre le esperienze con la Futura, Cividini ha indossato anche le maglie del Petrarca Padova, Reggiana Calcio a 5, Pescara, Loreto Aprutino e Real Rogit.
E sulla A2 Elite? ”Sarà un nuovo campionato più impegnativo e di un livello indubbiamente più alto. La società, però, sta già lavorando e sono sicuro che ci faremmo trovare pronti per fare la nostra bella figura come abbiamo sempre fatto, con cuore, coraggio, determinazione e grinta. Saranno tutte sfide molto difficili ma noi abbiamo un imprinting deciso e forte e daremo corpo ed anima per la causa”. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)
Nei giorni scorsi il team gialloblu ha salutato ed abbracciato Oscar Morgade. Lo spagnolo da Vigo, trascinatore, con gol e sostanza nella bellissima cavalcata giallo-blu ha deciso di sviluppare il suo percorso calcettistico lontano dall’Italia.