Questa sera al Pala Attinà derby importantissimo per le due compagini reggine. Squalificati Zamboni e Arcidiacone
Un derby è sempre un derby. Specialmente se, la posta in palio è così alta. La Futura, ancora una volta in versione ridotta ci prova e lo farà nel derby programmato per le ore 19.30 del venerdì contro la Cormar Reggio per sognare un posto in Serie A2 Elite, quella che sarà, di fatto, l’innovativa nuova A2. Il Palattinà? Sarà tutto esaurito, come è sempre stato durante l’anno, oggi ancor di più. I giallo-blu sono reduci da un momento magico, un momento di resistenza importante e di risultati, 6 nelle ultime due giornate dopo le vittoria, in casa con Benevento e fuori casa contro Manfredonia.
Non ci sarà il metronomo e condottiero del team di Mister Fiorenza, l’argentino Zamboni squalificato, idem i giovani Alessandro Squillaci e Saraceno impegnati con il Torneo delle Regioni in Veneto con la rappresentativa Under 17.
Nella gara di andata la Futura vinse al Palabotteghelle con il risultato di 2 a 6 con la doppietta di Adornato per la Cormar ed i gol del portiere Parisi, Modafferi e le doppiette di Durante e Morgade per i giallo-blu: dieci punti in classifica di differenza per i due team.
Vinicius ed un Maluko in dubbio, sono i calettasti più importanti per la Cormar insieme al Capitano, il portiere Martino. Squalificato Arcidiacone. Attenti a Labate, Dentini e non solo.
Arbitrano i signori Denis Prekaj di Treviglio e Gioacchino Lattanzio di Collegno. Al cronometro Lucy Molinaro di Lamezia Terme. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)