Cormar Reggio Calabria, Praticò: “Gennaio mese fondamentale”

Il punto del trainer bianconero

La Cormar Reggio Calabria torna con tre punti importanti dalla trasferta di Molfetta e si appresta, domani, al match casalingo contro il Benevento. A fare il punto della situazione in casa bianconera è il tecnico Pasquale Praticò.

Mister, a Molfetta formazione ancora rimaneggiata, ma che con carattere e sagacia tattica ha avuto il merito di portare a casa la vittoria.
“Ormai non fa più notizia il fatto che non riusciamo ad essere al completo, ma questa non è e non sarà mai un alibi. Scenderemo in campo quelli che saremo, con la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Di sabato scorso, oltre che della vittoria, sono rimasto molto contento per l’atteggiamento e la personalità dei ragazzi, ma soprattutto per la mentalità che abbiamo avuto nei momenti di difficoltà. Ci serviva ritrovarci anche mentalmente”.

Sabato arriva il Benevento…
“Sì, una squadra forte e ben allenata. Dovremo continuare a lavorare come stiamo facendo, senza abbassare mai il livello. Per noi il mese di gennaio sarà fondamentale, soprattutto in casa dove cercheremo di fare più punti possibili”. (Ufficio Stampa)