Buona prova per i Lupi, in gol con Pagliuso, nell’amichevole contro i siciliani
Sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo 6 minuti di gioco con Vaporaki, bravo a piazzare la palla nell’angolino basso alla sinistra di Lambrè. I lupi non si scompongono e trovano il pari con Pagliuso, bravo a trafiggere il portiere avversario con un tocco morbido. In chiusura di frazione Sanz va ad un passo dall’eurogol con un destro dalla propria metà campo che si stampa sulla traversa.
Ripresa: il Meta Catania capitalizza al massimo la prima chance, riportandosi avanti grazie ad una pregevole conclusione al volo di Musumeci. In un paio di occasioni c’è bisogno del miglior Gallo per evitare di capitolare per la terza volta. Il finale però è tutto dei lupi, che chiudono la gara con un forcing rabbioso ma il risultato non cambia. (www.cittadicosenza.it)
PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA – META CATANIA 1-2
CITTÀ DI COSENZA: Gallo, Poti, Frassetti, Marchio, Petragallo, Sanz, Monterosso, Pagliuso, Bavaresco Gallitelli, Lambrè. All. Tuoto
META CATANIA: Tornatore, Dovara, Podda, Musumeci, Vaporaki, Silvestri, Bocao, Corallo, Scuderi, Pulvirenti. All. Tarantino.
MARCATORI: 5’28” pt Vaporaki (CT), 14’27” pt Pagliuso (CS), 6’07” st Musumeci (CT)