Fabio Malara preparatore dei portieri della Futura

“Ho subito detto sì e sposato la causa di questa società”

La Polisportiva Futura annuncia l’accordo con Fabio Malara, che avrà il ruolo di curare la preparazione dei portieri della Prima Squadra e seguirà con attenzione l’estremo difensore Gabriele La Corte.
“Ho già fatto parte di questa società nei primi anni di competizioni regionali, ci conosciamo molto bene e ci siamo tolti già qualche bella soddisfazione. Già dall’anno scorso c’era stata la possibilità di farne parte ma per problemi personali non ho potuto confermare la mia presenza Quest’anno non ho avuto da pensarci, ho detto si subito e sposato la causa con immensa felicità”, le prime dichiarazioni di Malara dopo l’accordo.
Una stagione entusiasmante e intensa: “Quest’anno sarà un bel campionato, se si vorrà migliorare allora bisognerà fare meglio dell’anno precedente e quindi puntare ai play off per disputarli. Abbiamo un bel roster, molto competitivo, dovremo solo acquisire consapevolezza di noi stessi e cercare di essere un gruppo unito”.
Sulla “squadra portieri” della Futura: “Con Paolo Parisi ci conosciamo da tanti anni, siamo sempre stati avversari e finalmente dopo tanto potremo difendere gli stessi pali. Ho molta stima nei suoi confronti, è un atleta unico. Per quanto riguarda La Corte non ho ancora avuto modo di conoscerlo ma da ciò che sono riuscito a vedere è davvero promettente, ci sarà da divertirsi quest’anno, bisognerà lavorare sodo”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)