Dentini alla Cormar Futsal Reggio Calabria: “Insieme ci toglieremo delle soddisfazioni”

Ufficiale l’approdo in bianconero dell’ex Bovalino

Francesco Dentini è un nuovo giocatore della Cormar Futsal Reggio Calabria. Si potrebbe definire il primo vero volto nuovo del #futsalmercato 2022-2023, ma a conti fatti per Francesco è un ritorno a casa.
Nell’ultima stagione è risultato il miglior marcatore del Bovalino con 17 reti, mentre nei due campionati ancora prima ha superato la doppia cifra con la maglia del Polistena (rispettivamente 19 e 13 gol) con cui ha ottenuto anche la promozione in Serie A. Non c’è molto altro da aggiungere sul funambolico giocatore che ha disputato la Serie A con il Corigliano partendo dalla C2 (indimenticabile la sua sforbiciata che ha fatto venir giù il PalaMalfatti di Rieti) oltre ad Odissea 2000 e Salinis in A2 (ed anche in questo caso ha sempre raggiunto la doppia cifra). Non va neppure dimenticato che Dentini è stato convocato 3 volte in Nazionale italiana, andando peraltro in gol contro l’Iran.
DENTINI – “Sono contento della scelta che ho fatto. È un ritorno, è vero, ma avrò modo anche di conoscere le nuove persone della società e farò di tutto per ripagare la fiducia che è stata riposta in me. Darò il massimo sempre per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Sicuramente, come sempre accade, in una stagione ci saranno alti e bassi, ma sono certo che ne usciremo fuori e sono altrettanto convinto che ci toglieremo le soddisfazioni che meritiamo insieme al mister, ai miei compagni ed alla dirigenza tutta”. (Cant. – Ufficio Stampa Cormar Futsal Reggio Calabria)

Foto copertina: Valentina D’Elia