“Contentissimo di continuare a indossare questa maglia”
La Polisportiva Futura e Jean Cividini continuano il loro splendido rapporto professionale. Il Mago Jean continuerà a lasciare a bocca aperta i tifosi gialloblù, con le sue gesta tecniche e i suoi colpi da maestro. Mister Fiorenza potrà contare su uno dei migliori pivot del panorama calcettistico nazionale, che vanta un contratto sino a giugno 2024.
“Sono contentissimo di continuare a indossare la maglia della Futura, una società che mi ha accolto come uno di loro sin dal primo giorno e far parte ancora del roster per me è motivo do orgoglio”, sottolinea Cividini.
Il Mago Jean tira un bilancio dell’ultima annata e guarda avanti: “Abbiamo fatto un gran stagione come da neopromossa, ce la siamo giocata con tutti e il mio sogno è portare questa società in serie A, lavoreremo per questo perché stiamo costruendo un squadra molto competitiva. La prossima sarà una stagione molto difficile perché ci sono stati molti cambiamenti, ma abbiamo una mentalità vincente e sfrutteremo questo per superare le difficoltà e fare ancora meglio della scorsa stagione”.
Con Cividini nel motore tutto è possibile. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)