Polisportiva Futura, avanti con Pannuti

Il Capitano: “Questa società è diventata la mia seconda famiglia”

La Polisportiva Futura e il capitano Antonio Pannuti avanti insieme! Per il calcettista si tratta del nono anno nella Prima Squadra, mentre vanta otto stagioni da capitano considerando che ha indossato la fascia dell’Under 21 e dell’Under 18. Orgoglio made in Futura per un ragazzo cresciuto nel vivaio gialloblù, una sorta di seconda pelle per Pannuti.
“Sono parte di questa società ormai da diversi anni e anche quest’anno continuerò su questa strada con l’obiettivo di dare sempre qualcosa in più per poter migliorare e aiutare la squadra. Sono contentissimo di continuare questa collaborazione in una società che ormai è diventata possiamo dire la mia seconda famiglia anche per il fatto che si tratta della squadra del mio paese e sono fiero e orgoglioso di prenderne parte. Vorrei ringraziare infatti tutta la società”, le prime parole del Capitano dopo la stretta di mano rituale con la dirigenza.
L’anno appena trascorso è stata la prima esperienza in serie A , è stata un’esperienza che sicuramente mi ha fatto crescere. Ho toccato con mano il livello di questa categoria, con squadre molto organizzate e professionali rispetto alle categorie inferiori. Comunque sia credo abbiamo affrontato il nostro primo campionato di serie A2 in maniera eccezionale arrivando senza problemi all’obiettivo prefissato”, il bilancio tracciato da Pannuti in merito alla scorsa annata sportiva.
Adesso è il momento di guardare avanti: “Quest’anno reduci dell’esperienza passata , siamo sicuramente pronti a mettere una marcia in più per arrivare sempre un gradino più alti. Credo che per raggiungere l’obiettivo che ci vogliamo prefissare bisogni lavorare duramente e senza sosta. Credo in tutta la società, nel mister e in tutti i miei compagni e so che insieme potremmo sicuramente arrivare a fare qualcosa di più grande. Siamo pronti e carichi a iniziare questa nuova stagione”. (ASD Polisportiva Futura C/5)