Terza stagione in rossoblu per il mancino spagnolo. Nuove ufficializzazioni anche nella dirigenza
Prende forma l’organico della Pirossigeno Città di Cosenza in vista della stagione ’22/’23. Dopo la conferma di Leonardo Del Ferraro tra i pali, arriva quella di Alejandro Rodriguez Acedo detto “Poti“.
L’esterno mancino, nato in Spagna l’8 marzo 1996, vestirà la maglia rossoblù per il terzo anno di fila e sarà da subito a disposizione di mister Leo Tuoto. (www.cittadicosenza.it)
Sistemato un altro tassello nel puzzle dell’organigramma rossoblù in vista della stagione 2022/2023. L’instancabile Giorgio Fuoco ricoprirà il ruolo di Team Manager.
Vero e proprio collante tra squadra, staff tecnico e dirigenza, metterà al servizio dei lupi la professionalità e la passione con cui ha affrontato tutti questi anni ricchi di successi. (www.cittadicosenza.it)
Si aggiunge un altro tassello nella composizione del puzzle dell’organigramma rossoblù in vista della stagione 2022/2023. La Pirossigeno Città di Cosenza infatti è lieta di confermare Franco Savuto nel ruolo di Dirigente Accompagnatore Addetto agli Ufficiali di Gara.
Parte fondante dello staff dirigenziale rossoblù, di cui fa parte da diversi anni, Savuto si rivelerà fondamentale con la sua esperienza anche nella prossima avventura dei lupi nel campionato di Serie A2. (www.cittadicosenza.it)