Il comunicato degli amaranto
Bovalino Calcio a 5 Comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Salvatore D’Urso. Così il Presidente Vincenzo Scordino: “Il BC5 volta nuovamente pagina e lo fa iniziando proprio dalla conduzione tecnica. Infatti, dopo la rinuncia per motivi personali di mister Giovanni Venanzi, la società si è subito mossa sul mercato per individuare un tecnico che potesse offrire garanzie tecniche professionali che consentano al roster amaranto di poter disputare un’altra esaltante stagione. Dopo attenta valutazione dei curriculum e della disponibilità manifestata da diversi tecnici, la scelta è caduta sul Tecnico Salvatore D’Urso. Si tratta di un professionista preparato, serio ed animato da grande passione, un tecnico la cui cura maniacale dei particolari ci ha fortemente colpito e convinto a legarlo alle nostre aspirazioni sportive. Con lui, il BC5, ha intenzione di costruire qualcosa d’importante, di serio e di duraturo nel tempo.”
Parole al miele, le prime pronunciate da D’Urso ufficialmente da tecnico Amaranto: “Del BC5 ero rimasto già colpito nel corso dei precedenti incontri, sia quelli dell’anno scorso in A2 che quelli disputati l’anno precedente in serie B. L’organizzazione societaria, che io ho subito reputato di categoria superiore, ha fatto la differenza ed ha attirato la mia attenzione ed è anche per questo che oggi sono finalmente qui, orgoglioso e contento di potermi mettere a disposizione di questa importante società. Passione, umiltà e voglia di fare sono gli ingredienti giusti che ritengo possano contribuire a fare del BC5 non solo una società di futsal, ma una vera famiglia ed il mio obiettivo sarà quello di condividere con i ragazzi questa voglia di costruire qualcosa di positivo.”
In bocca al lupo, Mister. Lotteremo su ogni pallone! #Unitisivince (Pasquale Rosaci, Addetto Stampa Bovalino Calcio a 5)