Siviero, innesto di qualità ed esperienza per il Bovalino

Gli amaranto ufficializzano il laterale ex Odissea 2000

Le chiacchiere stanno a zero, in casa BC5 ci si muove per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Venanzi, come previsto e come promesso! Laterale offensivo dalla tecnica sopraffina, esperienza e brìo che faranno certamente innamorare i tifosi amaranto.
 Nasce a San Paolo del Brasile il 15 Ottobre 1987. La carriera in giro per i parquet italiani parla per lui: 60 reti in 2 anni con la New Team Calcio a 5, fra Serie B e A2, poi un lungo tour nel nostro Paese che conferma le sue qualità e la vena realizzativa. Nel 2016 passa alla Came Dosson, dove vince Campionato di Serie A2 e Coppa, guadagnandosi l’approdo in massima Serie. Poi Cobà e Città di Asti. Da oggi darà una grande mano ai suoi nuovi compagni.
“Sono carico per questa nuova avventura! Mi farò trovare pronto, mi sto allenando duramente per essere al 100% e mettermi a disposizione del Mister e dei miei compagni”, dichiara il ragazzo.
Bovalino Calcio a 5 Comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Andrè Siviero dos Reìs Silva. La Società ringrazia PSCon5ulting nella persona di Gaetano Pagano per aver favorito l’esito favorevole della trattativa. In bocca al lupo Andrè, benvenuto a casa!