Dal Latina arriva Jander Ferreira Praciano
Con l’ingaggio del brasiliano naturalizzato portoghese, Jander Ferreira Praciano, continua la campagna di potenziamento e rinnovamento della Magic Crati Futsal Bisignano 2020-2021.
In questi giorni particolarmente attivo sul mercato italiano ed estero il patron bianco/celeste, che insieme a mister Rinaldi sta lavorando alla formazione di un roster apprezzabile che possa recitare una stagione tranquilla nel prossimo campionato di serie A2.
Jander, ala pivot ma che può ricoprire tutti i ruoli in campo, lo scorso anno ha giocato in serie A con il Latina, giunto alla squadra laziale a stagione inoltrata ha realizzato 7 reti in 10 presenze.
Professionista serio e molto esperto, dotato di una sagacia tecnico-tattica che potrà fare la differenza nel corso della difficile stagione.
Prima del Latina, cinque stagioni consecutive in Portogallo nella massima serie, che hanno consacrato lo spessore tecnico di un atleta fisicamente e tatticamente dotato: le sue migliori performance stagionali le ha vissute con la maglia del SL Olivais e del Belenenses per poi passare al Leoes Porto Salvo.
Sono 129 le reti realizzate nelle ultime cinque stagioni.
Dunque un elemento di provata esperienza al servizio del mister e della squadra.
Sono molto motivato e felice per la conclusione della trattativa – ha dichiarato Jander – tutto questo mi carica e mi motiva molto, cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra a migliorarsi e raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.
Il presidente Reda insieme al suo staff è impegnatissimo nella conclusione di diverse trattative in corso, sia con atleti italiani che stranieri.
Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati altri importanti ingaggi.