Esame Orte per la Pasta Pirro Corigliano. Dopo l’agevole vittoria sulla Roma Torrino, gli ausonici hanno lavorato in settimana in vista della difficile sfida di Orte, che potrebbe determinare gran parte della stagione di una e dell’altra squadra. La società romana dovrà fare a meno degli squalificati Everton e dell’allenatore/giocatore Rosinha, che di conseguenza non potrà sedere neanche in panchina. Luigi Sapia unico assente in casa calabrese.
Dopo la vittoria nella gara di andata, Schiavelli e compagni sono pronti a replicare. Il capitano bianconero non ha dubbi: “Siamo consapevoli che affrontiamo una delle squadre più forti del campionato, costruita per la vittoria finale. Ci rechiamo ad Orte – aggiunge Schiavelli – con la voglia di portare i tre punti a casa, per continuare la striscia positiva, per poi affrontare al meglio Latina e Final Eight di Coppa Italia”.
Per il numero 3 coriglianese la vera forza di questa squadra è il gruppo: “Durante l’anno siamo cresciuti notevolmente. Tutto ciò è stato possibile grazie all’affiatamento in campo e fuori, dei componenti di questa splendida società”.
I numeri della Pasta Pirro in trasferta:
– Terzo posto in classifica dietro Latina e Orte, sei vittorie, due sconfitte ed un pareggio, 27 reti all’attivo e 22 al passivo
Questi invece i numeri dell’Orte tra le mura amiche:
– Terzo posto in graduatoria dietro Pasta Pirro e Fuente Lucera, 7 vittorie ed una sconfitta, 38 reti fatte e 10 subite.
Ufficio stampa
USD Fabrizio C5 Pasta Pirro Corigliano
Scritto da: Pasta Pirro Corigliano