Play Off A2, Pasta Pirro-Orte in diretta streaming

ceppi latinaAl “PalaBrillìa” per la “remuntada”. La Pasta Pirro Corigliano dovra giocare la partita perfetta per recuperare le reti di svantaggio accumulate durante gara-1 ad Orte. Senza Ariati squalificati, ma con Marcelinho, la rimonta è alla portata dei bianconeri che tra le mura amiche, hanno perso solo in un’occasione.

Il tecnico Ceppi è assolutamente tranquillo: “C’è un po’ di rammarico per una rete presa a pochi secondi dal termine, ma uno o due gol di svantaggio non incidono in maniera significativa. Nel futsal questo gap è recuperabile in qualsiasi momento”.

“Per passare il turno – continua Ceppi – bisogna giocare con grande determinazione ed in maniera agguerrita”. Alla domanda s’è i giocatori hanno già dimenticato la sconfitta, l’allenatore ausonico risponde cosi: “i 530 km fatti per tornare a casa, ci hanno permesso di parlare ed analizzare quanto accaduto. Abbiamo senza dubbio metabolizzato la sconfitta ed in settimana abbiamo lavorato affinchè si possa riuscire ad accedere alla finalissima, sarà un’impresa ardua, ma sono convinto che ce la possiamo fare”.

Come in occasione della gara contro il Catania, la società bianconera chiama a raccolta il popolo coriglianese, che siamo certi spingerà la squadra fino all’ultimo secondo di gara.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming da Calabriafutsal.it in collaborazione con TeleA57 e la telecronaca sarà affidata come di consueto allo straordinario duo Rosario Buontempo e Pasquale Zangaro.

Appuntamento a sabato 10 maggio, collegamento ore 17.55

Ufficio Stampa Pasta Pirro Corigliano