di Giuseppe Praticò – il presidente del Catanzaro Calcio a 5 Antonio Alfieri sprizza gioia da tutti i pori. E’ finalmente arrivata l’autorizzazione dei vigili del fuoco che permette alla squadra giallorossa di disputare le gare interne al “PalaS.Elia”.
“Sportivamente e Professionalmente per me è uno dei giorni più importanti, dove quello ottenuto oggi sarà chiave del successo di domani”. Esordisce cosi Alfieri che aggiunge: “Ci hanno deriso, ci hanno ostacolato forse ci avevano preso per dei babbei, cosi non è. Dopo tanti sacrifici, dispendio economico di tempo e di pazienza siamo riusciti ad ottenere il famigerato CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI che è quel documento che permette alla struttura di ospitare del pubblico, difficilissimo da ottenere perché per arrivare ad avere questo ci vogliono certificati su certificati, omologazioni su omologazioni che il comune di Pentone non aveva e non ha mai avuto, ma adesso non è tempo di cercare i colpevoli ci saranno sedi e tempi oppurtuni, ora è il tempo di gioire e festeggiare, abbiamo dinuovo casa nostra, possiamo tornare al nostro obiettivo costruire la scuola calcio più forte mai vista.
Oggi principalmente mi sento di festeggiare con due miei stretti collaboratori che hanno dato anima e cuore per raggiungere questo obiettivo e sono Piero Nisticò e Francesco Modestia. Grazie”.