Il countdown è ormai agli sgoccioli: giovedí 1 settembre alle 14,30 presso il PalaSant’Elia avrà inizio la preparazione precampionato del Catanzaro Calcio a 5 di mister Mardente. L’obiettivo è chiaro: mantenere un patrimonio importante per tutto il movimento cittadino e della Calabria (essendo i giallorossi gli unici rappresentanti tra serie A e A2 della nostra regione) e fare della rosa costruita dal dg Nisticò una squadra capace di far rinascere l’entusiasmo intorno alla società del presidente Alfieri. Non sarà facile, ma il Catanzaro che giovedì nel suo palazzetto comincerà a sudare agli ordini di mister Mardente e del suo staff lo farà a testa bassa, senza proclami e con tanta umiltà, cercando di prepararsi al meglio in vista di un campionato che si preannuncia difficile quanto spettacolare, visto il livello di tutte le squadre. E a proposito di PalaSant’Elia, lo stesso quest’estate è stato investito da lavori di rifacimento dei servizi igienici degli spogliatoi e di creazione di un punto ristoro all’interno dello stesso palazzetto, che sarà così reso ancora più confortevole e fruibile ai giocatori e al pubblico.
Il Catanzaro Calcio a 5 comunica inoltre con grande soddisfazione di aver stretto un importante accordo con il portale d’informazione Catanzaro Informa, che nella prossima stagione sarà il Media Partner Ufficiale della società.
Catanzaro Informa è un autorevole portale che si occupa a 360 gradi di ciò che accade nella nostra città e nelle province limitrofe. Registrata ufficialmente nel 2004 è diventata un importante punto di riferimento per l’informazione del territorio catanzarese e non solo.
Il Catanzaro Calcio a 5 avrà una pagina dedicata sulla seguitissima testata digitale, all’interno della quale verranno trasmesse in diretta streaming le partite casalinghe della formazione di mister Mardente (con la webcronaca che sarà curata da Pier Santo Gallo), mentre durante la settimana saranno disponibili le interviste dei giocatori e dei dirigenti.
La stessa societa rende noto il nuovo organigramma per la prossima stagione:
PRESIDENTE: Antonio Alfieri
DIRETTORE GENERALE: Piero Nisticò
UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE: Smalling Comunicazione
ADDETTO STAMPA E RAPPORTI CON I MEDIA: Pier Santo Gallo
MEDIA PARTNER: Catanzaro Informa
TEAM MANAGER: Nicola Alfieri
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE UFFICIALE: Antonio Rondinelli
DIRIGENTE: Angela Fittante
DIRIGENTE: Leo Procopio
RESPONSABILE MANUTENZIONE PALAZZETTO: Francesco Tedesco
MAGAZZINIERE: Walter Alfieri
Di seguito la lista degli atleti convocati e dello staff tecnico per la preparazione precampionato con i rispettivi numeri di maglia.
1 RAKVAAG Kenneth
3 PILATO Giorgio
4 PATAMIA Manuel
5 OSVALDO Fernandes Moreno
6 CALABRESE Andrea
7 HAAGH Christoffer
8 LEVATO Marco
9 FERRARO Alessandro
10 Sempre con noi STEFANO GALLO
11 MUCCARI Giuseppe
12 CALABRESE Matteo
13 RAFINHA Souza
14 PEREIRA Alcides De Souza
15 NIGRI Alessandro
17 VOCI Alessandro
20 JUNINHO Lucas
21 BORELLO Giuseppe
ALLENATORE: Gianluigi Mardente
STAFF TECNICO: Carlo Le Pera; Michele Marullo; Saverio Scarpino; Maurizio Celi.
Sempre giovedì, alle 21, toccherà alla Femminile di mister Saverio Scarpino dare il via alle fatiche estive per arrivare pronta all’esordio in campionato di domenica 2 ottobre contro l’Avis Borussia Policoro. Le Eagles giallorosse, al debutto in serie A, sono chiamate a sorprendere grazie all’entusiasmo e alla freschezza di un roster giovane e talentuoso.
Scritto da: Comunicato stampa