di Uff. stampa Odissea – L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione con il laterale offensivo Francesco Scervino.
E’ bastato un colloquio di pochi minuti tra il presidente Marino e il giocatore di Mirto per sancire il prolungamento del rapporto sportivo. Il capocannoniere gialloblù (27 gol nella stagione da poco conclusa), che era richiesto da numerosi club, resta così a Rossano dove riassaporerà l’emozione della serie A2 con la stessa maglia con cui vi esordì nella stagione 2014/2015.
Questo il commento del bomber gialloblù: “Non ho esitato un attimo a rinnovare l’accordo con l’Odissea 2000, nonostante diverse squadre mi abbiano contattato, perché amo questa società – ha detto Francesco Scervino –. Sono felice di restare qui per il quarto anno consecutivo e di continuare a essere allenato da un grande tecnico come mister Sapinho. Dopo l’estate ci aspetta un campionato duro ma affascinante nel quale – ha chiosato – spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi societari”.