La sfilza di vittorie è anche merito di Gustavo Menini motore indiscusso di questo Rogit.
Menini ha parlato dell’importanza che riveste per la squadra e di quanto l’ambiente intorno a lui sia determinante per il suo rendimento. “Il gruppo è fantastico e si lavora sempre al massimo. Ogni tanto si può anche sbagliare, ma è importante la professionalità che c’è. Questa è la strada da seguire e quella sulla quale dobbiamo continuare. Abbiamo avuto una partenza che non ha rispecchiato quello che abbiamo creato, ma ora i risultati stanno arrivando e dobbiamo continuare così. Il Rogit ha avuto grande fiducia in me sin dal primo giorno, per questo io provo a ripagarla in campo: questa è la cosa più importante. Io sono contentissimo qui, ora spero di continuare così”.
Sabato sarà una grande partita con la squadra allenata da un grande Mister: “Sarà una partita molto complicata e molto bella. Noi entreremo in campo, convinti e consci dei risultati importantissimi ottenuti finora sul campo, e proveremo a fare risultato. Sarà molto tattica. Noi cercheremo di essere molto equilibrati perché abbiamo studiato a fondo un avversario molto complicato, che annovera tra le proprie file giocatori con molte esperienze. Sicuramente abbiamo preso un giocatore molto importante che aiuteranno ad aumentare la qualità della squadra. Sono pienamente inserito nel contesto bianco blu”.
Il rapporto con Silon
Entrambi i gol sono arrivati dall’asse Silon-Menini: il brasiliano ha parlato dell’intesa con il compagno di reparto: “Il rapporto con Silon? Quando giocavo in altre squadre lo guardavo -, è un giocatore fantastico che quando alza la testa ha la qualità di mettere la palla ovunque. Il secondo assist è stato fantastico, quindi oggi ringrazio lui e tutta la squadra che ha fatto lavoro immenso, anche quelli che non giocano. E in chiusura sguardo proiettato le partite future. Adesso vogliamo provare a vincere tutte le partite dando sempre il massimo” – ha concluso.
Scritto da: Comunicato Stampa