Il Futsal Polistena comunica che il tecnico Giuseppe Molluso e il capitano Angelo Creaco sono stati confermati anche per la stagione sportiva 2019-2020.
«Dopo due anni strepitosi – ha affermato Molluso nel corso di un incontro che si è svolto presso la sede della Cormar – la conferma è stata un po’ naturale. Mi sono trovato benissimo e sarebbe stato sciocco da parte mia abbandonare. Ho accettato ben volentieri la proposta che mi è stata fatta dalla dirigenza. In Serie A2 ci aspetta una stagione difficile. Stiamo cercando di formare un roster all’altezza, partendo dalle conferme, dopodiché ci affideremo al lavoro che porterà avanti il dirigente Daniele Cordiano insieme a tutti i componenti della società».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Angelo Creaco: «Mi ricollego a quanto detto poco fa dal mister. La scelta anche per me è stata facile. Le motivazioni sono tante e adesso ci prepariamo per questa prima stagione in Serie A2, un campionato nel quale militano giocatori con una certa caratura, sia tecnica che tattica. Ovviamente, faremo di tutto per tenere alto l’onore del Futsal Polistena».
«Per noi – ha affermato, invece, il presidente Marcello Cordiano – era un obbligo procedere con queste due conferme. Nella stagione che si è da poco conclusa, è stato fatto un girone di ritorno strepitoso, frutto del grande lavoro portato avanti da mister Molluso. Ora ci prepariamo con molta umiltà ad affrontare il campionato di A2. Cercheremo di costruire un roster che ci possa portare quanto prima alla salvezza».
Scritto da: Comunicato Stampa