Dopo i recenti incarichi, nell’area tecnica di Letterio De Domenico (Direttore Sportivo), Cipolla e Panucci (Preparatori Atletici) e nell’area marketing di Mafalda D’Agni (Immagine e Promozione), prosegue il restyling dei quadri sociali della Magic Crati Futsal.
Dalla riunione della Giunta Esecutiva di venerdi scorso, presenti il Presidente Reda, il Vice Presidente Casciaro ed il Direttore Generale Paolo Barbarossa, sono scaturite le attribuzioni di altri importanti riconferme ed investiture in ruoli cardini dell’attività sociale.
Ma andiamo per ordine, il “dinamico” Luigi Guido è stato riconfermato a Segretario della società con in aggiunta il ruolo di interfacciarsi con gli Organi Federali; a Kekko Bruno con l’incarico di Tesoriere è affidata la cassa sociale e la tenuta dei libri contabili ed amministrativi; Marco Bruno oltre a continuare a collaborare al fianco del D.G. Paolo Barbarossa, viene investito del ruolo di Accompagnatore Ufficiale della prima squadra; quindi il prezioso Salvatore D’Agni viene riconfermato nel ruolo di assistente alla prima squadra e Responsabile delle attrezzature sportive; Mario Porcaro, invece, è il nuovo Team Manager, quella di Mario è una new-entry nel ruolo di Dirigente e probabilmente una prima investitura, ma lui e il calcio a 5 vanno a braccetto da anni, punto di riferimento importante nelle rappresentative calabre guidate da mister Tulino.
“Sono soddisfatto – ha dichiarato a fine riunione il Vice Presidente Casciaro – delle scelte e degli uomini che abbiamo messo in campo. Attraverso una valida organizzazione societaria passa il nostro progetto sportivo per il futuro”.
In data odierna la COVISOD ha dato esito positivo alla domanda d’iscrizione dei biancocelesti al prossimo Campionato di Serie A2.
Scritto da: Comunicato Stampa