Il progetto giovani del Real Rogit ha occhi su tutta la Calabria, contattato Fabiano Vergine, classe 98’ calabrese doc, ha militato fino allo scorso anno nella serie B di calcio a 5 con il Team Futura e in serie B di calcio a 11 nell’Fc Chiasso.
FABIANO si allenerà con la squadra rossanese ad inizio preparazione e avrà modo di poter far apprezzare le sue qualità tecniche e l’intensità durante le giocate e gli allenamenti.
“Fabiano come altri tanti ragazzi sono il fiore all’occhiello di un progetto che stiamo portando avanti senza esitazioni, basato sui giovani che stanno facendo benissimo e crescono a vista d’occhio” – Esprime il patron Converso.
Il progetto giovani della Polisportiva Futura fa breccia in tutto il panorama calcettistico nazionale. Fabiano Vergine, un ragazzo sul quale tutta la dirigenza e mister Alfarano ci hanno puntato, si allenerà con la Real Rogit, formazione che disputerà il prossimo campionato di serie A2.
E’ lo stesso patron del team cosentino, Converso, ad annunciare l’approdo di Fabiano in massima serie: “Vergine, come altri tanti ragazzi, sono il fiore all’occhiello di un progetto che stiamo portando avanti senza esitazioni, basato sui giovani che stanno facendo benissimo e crescono a vista d’occhio”.
La dirigenza tutta augura a Fabiano di fare presto il debutto in serie A e porta così in alto il vessillo del calcio a 5 reggino e della Futura. (Facebook ASD Polisportiva Futura)
Scritto da: Comunicato Stampa