Magic Crati e Lido Bruno di nuovo insieme

La Magic Crati Futsal attraverso una nota stampa annuncia il tesseramento del giocatore Lido Bruno classe 1985 (leggi qui l’anticipazione firmata Calabria Futsal e Passione Futsal by RadioEnergy).
Bruno ha iniziato la propria attività nel calcio a cinque all’età di 16 anni nel settore giovanile del Cosenza Calcio a 5 nella quale tra le fila dell’Under 21 giunse sino alle semifinali nazionali. L’atleta cosentino ha calcato in più stagioni i campi di serie C1 serie B e anche A2 con il Catanzaro, ha partecipato come punto di riferimento stabile alle Rappresentative Calabre di mister Tulino.
Bruno ha sempre avuto un rendimento costante, rendendosi utilissimo nell’economia tecnica di una squadra, un vero e proprio guerriero.
Anche per Bruno come per Scrivano è un gradito ritorno in quanto anche lui nel 2017 ha conquistato la promozione in C1 tra le fila del Città di Bisignano.
“Non ho parole per ringraziare il Presidente Reda e tutta la società – ha esordito Bruno – per avermi concesso l’opportunità a 34 anni di approdare nuovamente in un Campionato Nazionale di Serie A2.  Un riconoscimento che premia anni di sacrificio e di lavoro spesso dietro le quinte ma non per questo meno efficace. Premia anni di dedizione verso una disciplina sportiva che amo dal primo giorno che il DG Barbarossa me l’ha presentata”.
“Sono consapevole – ha concluso Bruno – che davanti ci sono importantissimi compagni di squadra brasiliani ed italiani con taratura tecnica di categoria superiore ma ovviamente è mia ferma intenzione realizzare il mio piccolo spazio e dare un grande contributo alla causa”.

Scritto da: Comunicato Stampa