Il Presidente Reda e i suoi più diretti collaboratori nella formazione del roster, il vice Casciaro ed il ds De Domenico spiazzano la concorrenza e si aggiudicano le prestazione del ventiduenne italo-brasiliano Diego Tezza.
Diego universale mancino, inizia la sua carriera nel calcio a 11 per poi passare al futsal, ha indossato la maglia del Joinville Sport club, São José de Porto Alegre, Ponte Preta, futsal São Lourenço e atlético futsal patobranquense, giocando per tre anni nella serie A del Campionato Catarinense.
Questa sarà la sua prima volta in Italia ed in Europa, un’opportunità importante che il presidente Reda, che di fiuto in talenti ne ha da vendere, ha voluto accordare al giovane Tezza.
Ringraziamo l’agenzia di intermediazione M Infinity Sport Manager per la buona riuscita della trattativa.
“E’ un arrivo importante – ha detto Reda – che va a coprire una casella mancante nella costruzione di una rinnovata rosa giocatori. Sono sicuro che Tezza ci darà moltissime soddisfazioni e diverrà una rivelazione del girone C dell’A2”. Alla domanda se il mercato della Magic è da considerarsi chiuso, il patron Reda ha risposto con tono categorico: “Per niente, siamo in trattativa con altri tre giocatori per i quali si potrebbe arrivare a chiudere l’accordo nelle prossime ore. Si tratta di giocatori di importante levatura tecnica che darebbero un ulteriore slancio competitivo alla taratura tecnica della squadra”.
Scritto da: Comunicato Stampa