Il Presidente Reda il Vice Casciaro e il DS De Domenico regalano a mister Barbuto e a tutto il popolo magic, Juan Moreno Lebrero pivot classe 94 spagnolo originario di Jerez de la Frontera. Per Juan sarà la seconda esperienza in Italia, dopo che, la scorsa stagione ha giocato nel Futsal Atesina in Serie B, risultando essere il miglior marcatore con 30 gol stagionali. In patria ha giocato nel Cadice nel Jerez e Isleno.
Il neo pivot bianco/celeste si presenta così ai suoi nuovi tifosi: ”sono molto felice di indossare questa maglia voglio ringraziare tutta la società, perché mi ha concesso questa grande opportunità, da parte mia metterò il massimo impegno per continuare il mio percorso di crescita e nello stesso tempo voglio vincere qualcosa di importante in Italia. La serie A2 è una categoria durissima e per questo motivo voglio farmi trovare pronto nelle dure battaglie che ci attendono”.
Sul fronte societario il vulcanico presidente Reda dopo aver annunciato nelle settimane scorse la nascita della sua agenzia di intermediazione calcistica, con l’arrivo di Moreno dichiara di aver costruito un roster importante: ”è una squadra ricca di esperienza unita a tanta freschezza giovanile, il nostro intento da neo promossa è il massimo rispetto della categoria, vogliamo salvarci il prima possibile cercando successivamente di raggiungere i playoff. Il mercato non lo ritengo ancora chiuso, sono in trattativa con un forte calcettista, lo sto corteggiando da diverso tempo, voglio chiudere il mercato con colpo importante… Go Magic”.
Ufficio Stampa
Magic Crati futsal