Il Futsal Polistena comunica che il portiere Antonino Martino è il nuovo capitano della squadra. La scelta del vice invece è ricaduta su Alessandro Gallinica.
«Sono orgoglioso – ha detto Martino – di rappresentare questa società e le persone che ne fanno parte. Cercherò di rispecchiare la professionalità e la serietà che hanno da sempre contraddistinto il Futsal Polistena e di essere da guida per i miei compagni, soprattutto nei momenti di difficoltà».
Il neo capitano rossoverde ha parlato anche della prima vittoria in una partita ufficiale, arrivata ieri in Coppa della Divisione al termine della sfida contro il Magic Crati Futsal: «Il successo – ha proseguito Martino – è frutto di questi primi giorni di lavoro e della dedizione che stiamo dimostrando quotidianamente, senza mai mollare. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, nonostante qualche assenza importante, che sicuramente disputerà un campionato di vertice. Ai miei compagni devo soltanto fare i complimenti, per lo spirito con il quale sono scesi in campo e per l’affiatamento che si è creato in così poco tempo. Sono dei ragazzi eccezionali. La strada intrapresa è quella giusta anche se ancora nulla è stato fatto. Anzi: dopo la vittoria di ieri dobbiamo cercare di confermarci e di migliorare sempre di più».
Scritto da: Comunicato Stampa