Il Palazzetto dello Sport di Rende nuova casa della Pirossigeno Cosenza

L’annuncio durante l’evento “Connettiamo eccellenze, creiamo opportunità”

Grande partecipazione di pubblico per l’evento B2B, organizzato dalla Pirossigeno Cosenza con il supporto di Kulture Multimedia, dal titolo “Connettiamo eccellenze, creiamo opportunità”, che si è tenuto ieri lunedì 17 febbraio. Tante le personalità e gli imprenditori che hanno affollato la platea dell’Enoteca Regionale della Provincia di Cosenza, location che ha ospitato il prestigioso appuntamento riservando agli ospiti la solita impeccabile accoglienza.
E’ stata l’occasione per creare una comunità virtuosa attorno al club, favorendo al tempo stesso il networking e lo sviluppo di nuove opportunità di business per le aziende sponsor ma soprattutto per annunciare la gestione del Palazzetto dello Sport di Rende, che diventerà così la nuova casa della Pirossigeno Cosenza. Come detto dal Vice Presidente Gaetano Piro l’acquisizione di questi spazi rappresenterà “un’opportunità unica per consolidare il progetto “PCF – Partnership Changing Future” e amplificarne l’impatto sul territorio. Questo impianto polifunzionale non è solo un luogo di sport, ma un vero e proprio hub strategico in grado di dare massima concretezza ai progetti della società ed esaltarne i valori“.
A fare da traino alle parole del Vice Presidente le dichiarazioni degli ambassador di PCF – Partnership Changing Future e We Play For You, rispettivamente Armando Filomia e Luca Di Donna. Entrambi hanno rinnovato il loro pieno supporto al club rossoblù, già protagonista finora di diverse iniziative e progetti che hanno sposato in toto. In programma inoltre l’attivazione del progetto Five Future: il palazzetto, infatti, diventerà la “casa” per ospitare clinic ed appuntamenti pensati ad hoc per i ragazzi dai 6 ai 18 anni. Un luogo fisico che permetterà di far diventare il centro sportivo polivalente un “laboratorio di studio” formazione e pratica interamente dedicato allo sport giovanile. In più ospitando attività che attireranno pubblico e aziende, come è nelle intenzioni della Pirossigeno Cosenza, si amplierà la possibilità di creare sinergie tra sport, business e cultura. (Daniele Cianflone – Responsabile Comunicazione Pirossigeno Cosenza Futsal)