Pirossigeno Cosenza, la sfida contro il Petrarca al Pala Attinà

PalaCosentia indisponibile, si giocherà a Lazzaro

Andato in archivio lo spettacolare match di venerdì scorso con la L84 chiuso con un prezioso pareggio, i lupi, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, sono tornati al lavoro e hanno iniziato a preparare oggi il prossimo impegno di campionato.
La gara, valevole per la quindicesima e ultima giornata di andata Serie A, si giocherà domenica 26 gennaio eccezionalmente al Palattinà di Lazzaro (RC). L’indisponibilità del PalaCosentia e l’impossibilità di rinviare il match hanno di fatto obbligato il club allo spostamento del campo di gioco consentendo comunque di rimanere nei confini regionali e nella nostra terra di appartenenza, la Calabria.
A fronte di ciò, la società si è già messa in moto con una serie di iniziative che saranno rese note nel dettaglio nelle prossime ore e che permetteranno a tutti gli abbonati, i tifosi e gli sportivi rossoblù di seguire comodamente i lupi fino a Lazzaro. Il calcio d’inizio della gara è fissato alle ore 20:45. Avversario il neopromosso Vinumitaly Petrarca, reduce dalla sconfitta interna con l’Italservice Pesaro. (www.pirossigenocosenza.it)