Rifinitura ok. Il tecnico rossoblu sulla sfida interna di domani
La classica seduta di rifinitura, caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico, tenuta in mattinata dai lupi, è stata preceduta da una lunga analisi video.
Domani la Pirossigeno Cosenza sarà impegnata nel match casalingo con l’Italservice Pesaro valevole per l’undicesima giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d’inizio della gara, che si disputerà al PalaCosentia di Cosenza, è fissato per le ore 18:00. La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita).
Del match di domani ha parlato il tecnico rossoblù Leo Tuoto, ospite nella trasmissione web Futsal Place: “Avversario di grande spessore. Il Pesaro ha un roster straordinario, sono sicuro che farà un grande campionato. Al momento la classifica lo penalizza ma col tempo risaliranno senz’altro la china. Mi auguro inizierà a farlo dopo la partita di domani. Noi dobbiamo fare la nostra partita. Siamo chiamati a migliorare giorno dopo giorno. Passo tanto tempo a studiare soluzioni per cercare di dare ai ragazzi più indicazioni possibili. Creiamo tante palle gol ma non finalizziamo. Credo che in questo momento la scarsa abitudine ai ritmi e alla categoria ci stia penalizzando nel cinismo che bisognerebbe avere sottoporta”. (www.pirossigenocosenza.it)
Foto copertina: De Marco