Le dichiarazioni dei due alfieri rossoblu in tv
Il portiere rossoblu Francesco Lambrè è stato ospite di “A Lupo A Lupo”, trasmissione del lunedì sera in onda su Teleuropa Network. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate: “Non meritavamo di perdere a Treviso. Dobbiamo imparare ad essere più cinici sottoporta. C’è da dire che siamo un gruppo unito, lavoriamo duro durante la settimana e diamo il massimo in ogni partita. Sabato attendiamo la visita dell’Italservice Pesaro al PalaCosentia. Invitiamo tutti i tifosi e gli sportivi, ne abbiamo bisogno per mantenere la categoria, obiettivo importantissimo. Per me è il secondo anno qui alla Pirossigeno Cosenza, mi trovo molto bene in questa società. Mister Tuoto? E’ molto scrupoloso, prepara sempre bene tutte le gare“.
Il laterale Alejandro Rodriguez Acedo “Poti“ è stato invece ospite di PIANETA COSENZA, trasmissione di approfondimento sportivo in onda sulle pagine de Il Dot.it.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Siamo reduci da una sconfitta che non è sbagliato definire immeritata. Non ho avuto il coraggio di guardare gli highlights della partita. L’amarezza è ancora tanta. Abbiamo creato tante occasioni da rete. C’è stata tanta sfortuna, soprattutto nelle concitate fasi finali del match. La classifica ci penalizza rispetto al lavoro che stiamo svolgendo e alla qualità delle prestazioni che stiamo sfornando in questa prima parte di campionato. Dobbiamo però rimanere tranquilli, i risultati arriveranno. Siamo consapevoli di avere tutte le carte in regola per risollevarci. La ruota girerà anche per noi. Mancano ancora 20 partite, può succedere di tutto. Mi trovo benissimo qui a Cosenza, la gente è calorosa, la società e lo staff tecnico sono di prim’ordine e non mi fanno mancare nulla e mi danno fiducia. Queste sono le motivazioni per cui sono contento di far parte della Pirossigeno da quattro anni ormai. Sabato ospiteremo l’Italservice Pesaro, ci aspettiamo come sempre un buon numero di tifosi a sostenerci. Speriamo di ottenere un buon risultato“. (www.pirossigenocosenza.it)