Progetto senza titolo - 1

Pirossigeno, Del Ferraro: “Orgoglioso di indossare questa maglia”. Fanelli: “Che emozione il pari di Napoli!”

Le dichiarazioni dei due rossoblu in tv

Il portiere rossoblù Leonardo Del Ferraro è stato ospite di PIANETA COSENZA, trasmissione di approfondimento sportivo in onda sulle pagine de Il Dot.it. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Tornando al match di sabato con il Napoli si può dire che sicuramente non avremmo meritato di perdere. Se avessimo pareggiato un po’ prima ci saremmo evitati qualche sofferenza di troppo. Un punto importante. Sapevamo di trovarci di fronte una squadra forte e di farlo in un ambiente molto caldo. Ce la siamo cavata alla grande. Cosenza è per me ormai una seconda casa, vivo qui da cinque anni e mi trovo benissimo. Quando vesto questa maglia mi trasformo, sono davvero orgoglioso di indossarla. Ho ricevuto tante offerte alla fine della passata stagione ma avevo già trovato da tempo l’accordo per il rinnovo con la Pirossigeno. Sarei rimasto qui a prescindere dalla categoria. A questa società devo tanto, mi hanno trattato come un figlio sostenendomi nel difficile periodo in cui ho dovuto recuperare dall’infortunio al crociato. Sabato affronteremo il Mantova in casa. Conosciamo questa squadra per averla già incontrata durante i playoff dell’anno scorso anche se ha cambiato diversi elementi. Mi aspetto un palazzetto pieno a sostenerci, è il mio sogno giocare con gli spalti gremiti. Abbiamo tremendamente bisogno dell’incitamento del pubblico rossoblù“.

Il laterale Giuseppe Fanelli è stato ospite di “A Lupo A Lupo“, trasmissione del lunedì sera in onda su Teleuropa Network.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate: “E’ stata una grande emozione pareggiare all’ultimo secondo con il Napoli. E’ il bello del futsal, bisogna crederci davvero fino alla sirena finale. Chi lo fa, come noi, viene ripagato da questo tipo di soddisfazioni. Sabato siamo attesi dalla partita casalinga con il Mantova, diretta concorrente per la salvezza. Il nostro obiettivo è mantenere la categoria, proviamo a raggiungerlo il prima possibile. La società è impeccabile, non ci fa mancare nulla Mi sono trasferito a Cosenza da diversi mesi, non ho avuto problemi ad ambientarmi“. (www.pirossigenocosenza.it)

Fanelli (foto De Marco)