Le dichiarazioni del laterale rossoblu alla vigilia della sfida contro il Napoli Futsal
Seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi, che in mattinata hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara.
Domani infatti saranno impegnati nel match esterno con il Napoli Futsal valevole per la sesta giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d’inizio della gara, che si disputerà al PalaJacazzi di Aversa (CE), è fissato per le ore 20:00. La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita).
Il laterale rossoblù Felipinho ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono soddisfatto del mio inizio di stagione. Ciò che conta di più però è il collettivo e da quel punto di vista stiamo migliorando sensibilmente. Tutte le partite sono difficili, soprattutto per una neopromossa. Il nostro atteggiamento non cambia, affrontiamo le gare sempre con la stessa determinazione. Se mettiamo in campo la giusta grinta e rimaniamo concentrati possiamo fare risultato con ogni avversario. La vittoria contro il Verona ci ha dato fiducia, sono sicuro che arriveranno altri risultati positivi“. (www.pirossigenocosenza.it)
Foto copertina: Michele De Marco