Lungo stop per il “Tito Cusenza 2022”, a cui vanno gli auguri di una rapida e completa guarigione da parte della nostra redazione. Domani il triangolare tra i Lupi, il Soverato Futsal e la Città di Acri
Seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una spettacolare partitella di peladao e un approfondimento tattico per i lupi, che in mattinata hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara. Domani infatti i ragazzi allenati da mister Tuoto saranno impegnati nel triangolare amichevole con il Soverato Futsal e il Città di Acri. Le gare, che si disputeranno al PalaCosentia (ingresso libero), inizieranno alle ore 15:30.
Intanto il giovane e talentuoso laterale rossoblù Emilio Iaria è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico al ginocchio destro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
L’intervento, effettuato dal dottor Enrico Costabile presso la clinica La Madonnina di Cosenza, alla presenza del responsabile sanitario della Pirossigeno Cosenza, dottor Ippolito Bonofiglio è terminato con successo. Il giocatore, dopo un periodo di riposo assoluto, inizierà il ciclo di riabilitazione stabilito dallo staff medico del club. Forza Emilio, ti aspettiamo più forte di prima! (www.pirossigenocosenza.it)