Il Pallone d’Oro 2019 nuovamente tra le file della società campana, che parteciperà alla competizione europea al posto dell’Italservice
La SSD Feldi Eboli comunica di aver trovato l’accordo con Marco Scigliano, universale italiano di quantità e qualità che vanta diverse esperienze in ambito nazionale. Questo sarà il suo terzo ritorno ad Eboli dopo essere arrivato a vestire la maglia rossoblù sia nel dicembre 2016 che nel luglio 2018.
Dopo le esperienze con Napoli C5, Bisignano, Cosenza e Drugstore Manfredonia il classe 91′, tra i protagonisti della cavalcata playoff 2016/17 che portò le volpi in serie A, tornerà a vestire nuovamente i colori rossoblù e sarà a disposizione di mister Salvo Samperi per la prossima stagione.
La nuova volpe rossoblù, che indosserà la maglia numero 8, è entusiasta di essere tornato in quel Palasele dai tifosi speciale: “Finalmente torno ad Eboli , dopo due promozioni ed una terza sfiorata quest’anno. Sono contentissimo di tornare a vestire e difendere i colori rossoblu della Feldi in Italia e in Europa. Come sempre darò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi della società – racconta emozionato all’alba del suo terzo ritorno – Non vedo l’ora di tornare a giocare sul parquet di Eboli sotto la guida di coach Samperi , davanti ai miei ex tifosi , da sempre i migliori d’Italia. Infine ci tenevo a ringraziare il Presidente Gaetano di Domenico e il direttore Marcello Serratore per la fiducia e la stima dimostratami in tutti questi anni , persone eccezionali”
E allora bentornato Marco, non vediamo l’ora di rivederti in campo con questi colori. (Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli)
Foto copertina: Feldi Eboli