Futsal e solidarietà a Catanzaro

locandina presentazione sett giovaniledi Pier Santo Gallo – Tutto è pronto in casa Catanzaro C5 Stefano Gallo per l’evento di giovedì 19 febbraio, quando, presso l’Auditorium Casalinuovo (ore 16,30), si terrà la presentazione del settore giovanile giallorosso, nato da appena sette mesi, ma già diventato un’importante realtà a livello cittadino e non solo, visti i buoni risultati ottenuti dalle rappresentative giallorosse in ambito regionale e nazionale, oltre alla convocazione con l’Under 21 azzurra per il talento Luca Frustace.

Staff tecnico e dirigenziale, i collaboratori, i bambini della Scuola Calcio, le rappresentative Giovanissimi, Allievi, Under 18 e Under 21: tutti i componenti della grande famiglia giallorossa saranno fatti conoscere ai genitori, ai tifosi, alla città, alla stampa e alle tv.

Durante l’evento si svolgerà una raccolta fondi in favore della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, associazione non a scopo di lucro, nata nel 1999 con l’obiettivo di aiutare i bambini malati e in condizione di disagio ad avere un futuro migliore.
Un impegno che viene realizzato attraverso una serie di iniziative umanitarie e scientifiche che coinvolgono i bambini e le loro famiglie.

In tutti questi anni la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia è sempre stata presente con operazioni di ristrutturazione ed allestimento di nuove aree di degenza interne agli ospedali e con donazioni di apparecchiature mediche in alcuni dei maggiori Ospedali Pediatrici italiani. L’opera principale è però quella di aprire e gestire le Case Ronald vicino ai principali centri pediatrici in Italia e le Family Room all’interno dei padiglioni pediatrici dei principali ospedali italiani.
Correlata a tutto ciò sarà la partecipazione della mascotte Ronald McDonald, che intratterrà i presenti con giochi e tante sorprese.

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo è lieto e onorato di legare il suo nome a questa lodevole causa e invita tutti coloro che vogliono trascorrere un pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà a gremire l’Auditorium Casalinuovo.