Il Fabrizio c’è! Sbancato il pala Dante

Toscano e Cimino tecnici FabrizioIl Fabrizio Corigliano contro ogni pronostico espugna con grande merito il campo del Città di Sestu, nell’andata dei play out per la permanenza nella massima categoria nazionale. Un impresa quella dei ragazzi calabresi, che vincono con il cuore e con la forza di un gruppo straordinario, consapevole dell’importanza di questo risultato. Un impresa perchè al duo Toscano-Cimino mancava Delpizzo, rimasto a Corigliano a curarsi, e dopo pochi minuti Leandrino. La squadra però ha stretto i denti, ha saputo soffrire e colpire gli avversari nei momenti topici del match. Ribaltare dal 3-1 al 3-4 non è da tutti, soprattutto in virtù di quanto detto in precedenza. Ora però testa e concentrazione a venerdi prossimo, con la speranza che tutto il popolo calabrese, possa sostenere il team ionico che DEVE rimanere insieme all’A.Belvedere in serie A.

CITTA’ DI SESTU-FABRIZIO CORIGLIANO 3-4 (2-1 p.t.)
CITTA’ DI SESTU: Zanatta, Serpa, Nurchi, Rocha, Massa,Cau, Soro, Rufine, Melis, Beto, Ruggiu, Pasculli. All. Cocco

FABRIZIO CORIGLIANO: Martino, De Luca, Leandrinho, Urio, Vieira,Schiavelli, Ariati, Dentini, Lo Buglio, Vangieri. All. Toscano-Cimino
 
MARCATORI:5’ p.t. Rocha (S), 9’20’’ Urio (C), 9’50’’ Rocha (S), 7’20’’ s.t. Rocha (S), 12’30’’ Vieira (C), 14’01’’ t.l. Urio (C), 16’ Vieira (C)

AMMONITI:Nurchi (S), Massa (S)

ARBITRI: Giovanni Nero (Latina), Leonardo Gaetani (San Benedetto Del Tronto)CRONO:Marco Delpiano (Cagliari)