Corigliano C5, Leandrinho in uscita

leandrinhodi Giuseppe Praticò – Il Corigliano C5 2015/16 inizia a prendere a forma, ma si partirà dal nuovo organigramma. E’ prevista infatti per questa sera una riunione programmatica. Nella giornata odierna sarà sciolto il nodo organigramma, l’unica certezza è la conferma come direttore sportivo di Luca Forace dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione.

MERCATO IN USCITA – In attesa che la società getti le basi per la stagione 2015/16, novità per quel riguarda il mercato in uscita. Dopo una stagione, è pronto a lasciare la maglia bianconera Leandrinho, destinazione Luparense. L’accordo è praticamente fatto. Chi preme per andare via è sicuramente Francesco Dentini. Il forte giocatore cresciuto proprio a Corigliano è corteggiato dalla stessa Luparense e dalla Cogianco. In uscita anche Japa Vieria. Il giocatore italo-brasiliano è pronto a lasciare la contrada ausonica per scelta personale.

MERCATO IN ENTRATA – La società lavora in sordina. C’è già qualche indiscrezione che riguarda un giocatore che nella scorsa stagione ha giocato il Sicilia, ma al momento il nome rimane “top secret”.

LEGGI ANCHE:
Corigliano C5, se ci sei batti un colpo