Martino non rinnova a Corigliano: ‘Grazie di cuore’

15 parata Martinodi Giuseppe Praticò – Dopo tre anni, Tonino Martino non difenderà i colori del Corigliano Futsal. Nei giorni scorsi avevamo anticipato che le parti sono si erano ancora incontrate, ma dopo il colloquio tra il giocatore ed il presidente Olivieri, per motivi personali, Martino sceglie di non prolungare l’accordo.

Martino ringrazia e saluta tutti attraverso la propria pagina facebook:

Chi mi conosce bene sa quanto sono dispiaciuto nello scrivere questo post e quanto è stato difficile per me prendere questa decisione.
Da oggi non farò più parte e non difenderò più i colori dell’ Asd Fc5 Corigliano Futsal, sociètà e persone al quale mi sono legato tantissimo, ma purtroppo motivi e progetti miei personali mi impediscono di continuare questo cammino insieme.
GRAZIE alla famiglia olivieri, a Giuseppe Madeo e Luigi Luca Forace che mi hanno dato l’opportunità di far parte di questa bellissima realtà. 
Ma GRAZIE DI CUORE a chi mi ha fatto sempre sentire a casa in questi 3 anni Massa Peppe Zanfini su tutti e poi “mastro franco de luca” e “zio tonino schiavelli”.
GRAZIE a tutti gli amici che ho fatto, che non mi hanno mai fatto sentire solo e col quale ho condiviso tanti momenti.
GRAZIE a Francesco Dentini Leonardo Schiavelli Antonio De Luca Vangieri Davide Pierpaolo Caravetta Forace Giovanni perchè se lo sport è bello, è xkè oltre a compagni di squadra ti regala e ti fa conoscere persone che poi rimarranno sempre parte della tua vita, proprio come loro.
GRAZIE a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, in particolare Mattia Martilotti e Cristian Francesco Fiorentino. Quando sono arrivato in serie B avevo detto che io sarei tornato presto in serie A e lo avrei fatto con questa squadra… dopo 3 anni lascio con la consapevolezza di aver dato, oltre che un crociato rotto, sempre l’anima per questa maglia e di averla lasciata nella categoria che la rappresenta di più.

P.S. questa immagine resterà per sempre viva nella mia mente, cosi come il boato del pubblico al gol che è valsa una strameritata salvezza. GRAZIE INFINITE!!!

Salvezza Martino