Corigliano Futsal, Marques il nuovo tecnico?

Marquesdi Giuseppe Praticò – Il Corigliano Futsal ha scelto il tecnico del dopo Toscano-Cimino. Si tratta di Marques che nell’ultima stagione ha allenato in Lecco. La trattativa condotta dal Direttore Sportivo Luca Forace va avanti da una settimana, ma sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Fondamentale l’appuntamento telefonico di domani mattina.

In passato Marque ha allenato Ascoli, Verona, Sport Five Putignano, Regalbuto e PesaroFano (campione d’Italia con l’Under 21). Anche i colleghi si Calcio5anteprima.com, annunciano il probabile approdo del tecnico carioca sulla panchina del Corigliano.

Nel frattempo il Lecco non iscritto nella serie A2 che verrà e che ripartirà dalla C1 lombarda, ha annunciato il divorzio dal tecnico: Il Lecco calcio a 5 comunica che sia mister Gilbert Marques che Mister Andrea Perugia non faranno parte, nella prossima stagione sportiva, della società della presidentessa Ionel.

Pur avendo agli stessi proposto delle offerte consone al proprio ruolo ed al proprio prestigio, entrambi seppur per differenti motivazioni, non potranno partecipare al nuovo ed ambizioso progetto blu celeste.

La società li ringrazia per la grandissima professionalità e serietà che hanno dimostrato durante questi anni di permanenza in blu celeste e per i grandi risultati sportivi ottenuti augurando al contempo un futuro ricco di grandi soddisfazioni sportive.