Magic Crati, Fabio Cipolla nuovo preparatore atletico

Mentre la società prosegue spedita sul mercato nel completamento del roaster, mister Barbuto, in collaborazione col neo Direttore Sportivo De Domenico, lavora al completamento dello staff tecnico che lo affiancherà nel corso dell’intera stagione.
La prima scelta quella del preparatore atletico cade su un nome già noto in Regione ed è quello del cosentino Fabio Cipolla.
Il nuovo preparatore atletico a conclusione del raggiunto accordo tra le parti ha rilasciato una personale dichiarazione: ”Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha detto Cipolla – Spero di dare il mio contributo e raggiungere gli obiettivi che la società ci impone! Impegno e dedizione al lavoro sicuramente non mancheranno. Ringrazio di cuore – ha proseguito Cipolla – il presidente Reda per l’incarico affidatomi ed il mio affettuoso grazie va soprattutto a mister Barbuto per avermi investito di questo delicato incarico dandomi – ha concluso Cipolla – la possibilità di crescere ancor più professionalmente”.

Scritto da: Comunicato Stampa