Tegola Futsal Polistena, Creaco lascia per motivi lavorativi

Tegola per il Futsal Polistena: con un post su Facebook Angelo Creaco ha annunciato l’addio ai rossoverdi. Motivazioni di tipo lavorativo/personale sono alla base di questo addio, come si evince dalle parole del post, che riportiamo, di seguito. 

Pensavo non arrivasse mai questo momento… Per me sono stati giorni difficili. Purtroppo sono qui per comunicare che per problemi lavorativi/familiari non posso più proseguire i rapporti agonistici con la società che più mi ha fatto crescere sia come uomo che come giocatore. Una società esemplare, una società che dei valori umani fa il suo punto di forza. I rapporti che si sono creati nn si posso spiegare con semplici parole. Adesso non mi dilungo tanto perché davvero potrei scrivere miliardi di cose, ma ritenevo opportuno e doveroso metterci la faccia in prima persona, come ho sempre fatto..!!! GRAZIE FUTSAL POLISTENA PER QUESTI 2 ANNI A DIR POCO FANTASTICI.. E GRAZIE ALL’ INTERA SOCIETÀ FATTA PRINCIPALMENTE DI UOMINI VERI… 
SARÒ SEMPRE UNO DI VOI

L’ “Illusionista”, che ha da poco aperto una propria attività a Reggio Calabria, costretto dunque a lasciare la società insieme alla quale negli ultimi due anni ha ottenuto il “double” campionato di C1-Supercoppa di serie C e la vittoria dei play-off di B, oltre ovviamente al Pallone d’Oro 2018. Dalle indiscrezioni in nostro possesso permarrebbe la volontà del giocatore di continuare a giocare a futsal a livelli importanti, dunque a questo punto, vista anche la sua caratura, il cerchio delle pretendenti si restringerebbe a Futura e Cataforio. 
Sul fronte Futsal Polistena, incassato questo duro colpo, il dirigente Cordiano si sarebbe messo subito al lavoro a caccia di un sostituto di pari valore. 

Scritto da: Redazione